ScuolAPP

È un'applicazione Autoroute® per la gestione del servizio Scuolabus (Trasporto Scolastico). Già in uso in oltre 30 comuni in tutta Italia.

Presenta domanda di iscrizione al servizio scolastico presso i comuni abilitati

Ricevi credenziali d'accesso e kit utente

Scarica ScuolAPP dall'App Store o Google Play

Sali a bordo!

Tracciabilità Real Time

Monitoraggio in tempo reale del posizionamento dello scuolabus e dello stato di avvicinamento ai punti di prelievo e discesa.

Sicurezza e informazione

Informazione automatica al genitore in caso di salita e discesa dal mezzo.

Gestione Pratica e Flessibile

L'app consente di gestire contemporaneamente l'anagrafica di più scolari con diversi orari e punti di prelievo e discesa, ad esempio: figli nella stessa scuola ma con orari diversi; figli in scuole diverse; diversi punti di prelievo a seconda dei giorni della settimana.

Notifiche

ScuolAPP consente di ricevere notifiche da parte del Gestore del servizio, ad esempio:

• Cambio tratta e orari
  • Reminder pagamenti
  • Programma Viaggi
  • Sospensione del servizio

Storico Viaggi

La funzionalità storico viaggi consente invece di visionare le corse effettuate negli ultimi giorni dando evidenza degli orari di salita e discesa.

Info e Contatti

Posizione: